E che niente sia…

Voglio qualcuno che mi aspetti ansioso al binario del treno. Qualcuno che mi guardi sognante mentre mi vesto, dopo aver fatto l’amore.

Qualcuno che adori i miei baci. Che non veda l’ora di andare a letto per abbracciare il cuscino pensando a me.

Voglio essere chiamata “Amore”. Voglio poter chiamare “Amore”.

Voglio foto stupide e picnic improvvisati. Danze sotto la pioggia e corse sulla spiaggia.

Voglio qualcuno da scegliere ogni giorno e da cui essere scelta.. sempre.

Voglio una persona che mi metta al centro dei suoi progetti futuri, che guardi in avanti, includendomi. Che voglia condividere ogni vittoria e ogni sconfitta.

Voglio nomi di bambini scritti su pezzi di carta sparsi per casa e alberi da piantare insieme, nel giardino.

Voglio vacanza esotiche e vacanze noiose a casa delle rispettive famiglie. Voglio una suocera che mi rompa le scatole e un suocero che mi accolga come una figlia.

Voglio nuove sorelle e nuovi fratelli. Cugini e zii che ancora non ho mai conosciuto.

Voglio qualcuno che mi ami e abbia il coraggio di donarsi.

Voglio una persona capace di ritrovarmi nel suo cuore ogni volta, cercandomi con la solitudine e con il coraggio di non drogarsi di gente per anestetizzarsi dalla mia mancanza.

Voglio tutto.

O niente.

Quindi..

..che niente sia.

Lascia un commento