Non mi metterò a lottare con le unghie e con i denti per rimanere nella sua vita. Perché se devi aggrapparti a qualcosa affinché non ti scivoli via dalle mani, semplicemente vuol dire che non è tua.

Non mi metterò a gareggiare con la famiglia, con la madre, con gli amici per il suo affetto perché dovrebbe essercene a sufficienza per tutti nel cuore di una persona. Sono solo diversi i tipi di relazione, ma l’amore è uno solo. E non ho nemmeno paura di competere con qualcuno. È solo che non mi interessa farlo.

Se la relazione deve diventate un campo di battaglia, preferisco ritirarmi. L’amore è tante cose ma di certo non è una guerra. Quindi… Innalzo bandiera bianca, mi arrendo. Preferisco essere felice da sola che combattere per qualcosa che mi spetta di diritto per il solo fatto di essere viva: essere amata.