Anche i cactus sbocceranno

Nel 2012 ho determinato di realizzare 15 obiettivi.  Ne ho conseguiti 11. Altri 3 si stanno per realizzare.

Il 15esimo sei tu, amore mio. Credevo di averti trovato. O  forse ti ho trovato.. Non lo so. Non importa.

Il mio obiettivo iniziava così:

Voglio trovare l’amore. Voglio un uomo di buon cuore, altruista e compassionevole. Che si indigni di fronte all’ingiustizia […]. Un uomo che mi faccia venire voglia di ringraziare tutta la sofferenza che ho provato perché mi ha portato da lui.

Adesso non mi importa realizzare quell’obiettivo. Lo lascio andare. Al suo posto ne metterò un altro:

Voglio essere l’amore. Voglio essere una donna di buon cuore, altruista e compassionevole. Una donna che si indigna di fronte all’ingiustizia. Saggia e coraggiosa, che non si vergogna di mostrare le sue emozioni e i suoi sentimenti, soprattutto con te. Una donna che non vede l’ora  di averti nella sua vita e che farebbe di tutto per te e per la quale tu faresti di tutto. Una donna semplice, che ama la vita e i bambini. Ottimista. Dolce. Empatica. Forte. Che ti ama con tutte le sue forze. Che ha delle aspirazioni ma senza esserne schiava. Che non vede l’ora di costruire una vita piena di piccole cose con te. Che ti fa sentire unico. Che ti fa sentire protetto ma lasciandoti libero. Che ti stima. Una sognatrice con i piedi per terra, che adora sognare con te. Che abbraccia i principi buddisti e che pratica. Non violenta. Una donna con difetti che puoi amare. Che non ti tradirà mai. Voglio essere una donna che crede nell’amore, all’inizio anche per te e che ti insegna a crederci. Con un cuore pieno di speranza. Di fede nell’umanità. Simpatica, intelligente, che ama leggere e viaggiare. Una donna che ama parlare e soprattutto parlare con te. Una donna che ha delle passioni, di cui tu ne sei una. Una donna che ama fare l’amore con te. Con cui tu ami fare l’amore. Bella ma non vanitosa e nemmeno insicura. Che ti fa ridere. Voglio essere una compagna di vita, di viaggi, la tua migliore amica e una fantastica madre per i tuoi figli. Una donna che ti faccia venire voglia di ringraziare tutta la sofferenza che hai provato perché ti ha portato da lei.

Ti cerco da tanto amore mio, ma ho capito che prima di trovarti devo diventare io ciò che voglio che tu sia nella mia vita.

Ti prometto che lo diventerò.

Ti prometto che lotterò.

Ti prometto che se sei lui, sarò la sua primavera dopo il lungo inverno.. una primavera in cui anche i cactus che non ha curato sbocceranno.

Lascia un commento